A SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) – IMMERSO NELLA NATURA

Abbandonata la confusione della Via Emilia, uno spazio umano rimasto fermo nel tempo.
Un’oasi di quiete e relax immerso in un ricco bosco naturalistico.
Una scelta di vita e di qualità, lontano dal caos cittadino ma vicino alle strutture necessarie per vivere il quotidiano,
dove il rinnovato contatto con la natura, il gorgoglio del ruscello, il verde del parco diventano linfa per ricaricare le pile; questa è la nostra filosofia dell' ABITARE INTELLIGENTE E CONSAPEVOLE.


INQUADRAMENTO AREA
inquadramento con pista
 

Il Borgo Fiorito“ dista meno di 2 Km dal centro di S. Lazzaro di Savena e meno di 1Km dalla stazione metropolitana di superficie raggiungibile in pochi minuti a piedi o in bicicletta, attraverso percorsi ciclopedonali , che collegano tutte le attività ed i punti di interesse del vivere quotidiano.
L’intervento sorge in posizione strategica poiché dalla Stazione Metropolitana si può raggiungere il centro di Bologna in soli 7 minuti, oppure prendere direttamente la Tangenziale e/o l’autostrada.
Diverse linee urbane ed extraurbane garantiscono rapidi collegamenti con la palestra/piscina il Comune/Biblioteca e a luoghi del Commercio/Supermarket per altro estremamente vicini all’intervento.

MASTER PLAN DELL'INTERVENTO
Master Plan Definitivo

Planimetria di insieme
Un luogo antico e moderno con alberi secolari, un parco nascosto di Villa Maltoni che fa da cornice all’intervento, alberi, cespugli ed ombre per immergersi nei profumi e colori della campagna; un ingresso autonomo, indipendente ma perfettamente compenetrato con il parco, grande polmone verde e di benessere urbano.
L’armonia delle proporzioni, il tempo della riappropriazione, la logica della corte, uno spazio aperto su cui si affacciano le costruzioni: nuove residenze per vivere le medesime emozioni.



Contatta l'Ufficio Commerciale: